PROMO e PREVENTIVO

PROMOZIONE INSTALLATORI PRIMO ACQUISTO 2018

           
                                      Per scaricare il Catalistino 2016 clicca qui

Richiedici un preventivo personalizzato

Richiedici un Preventivo gratuito e senza impegno, scopri la convenienza dei nostri prodotti. I prezzi del catalogo sono prezzi di listino, indicaci nella richiesta via mail se di estrazione settore impianti o se privato.

Per rendere più accurato il Preventivo di fornitura del materiale nell'email di richiesta specifica la superficie dell'edificio o, se già individuati o predisposti, il numero di punti presa. Se in possesso della piantina dell'abitazione allegala alla mail
Qui trovi alcune istruzioni dati parametrali per una prima stima del posizionamento delle bocchette aspiranti, il miglior progettista è sempre chi abita l'edificio.
Scarica anche il file delle Istruzioni fondamentali per la predisposizione della rete tubiera

Le richieste di Preventivo possono essere effettuate tramite email all'indirizzo info@aspiredil.com


NOTA
Richiedi liberamente un Preventivo personalizzato. La nostra società, una volta inviato il Preventivo, non disturba il cliente contattandolo, preferiamo rispettare le decisioni del cliente e lasciare il tempo di riflettere e di decidere.
Il nostro silenzio non è mancanza di interesse, bensì rispetto degli spazi altrui.

Fai-da-te, alcune note sul dimensionamento dell'impianto

L'impianto di aspirazione centralizzata è l'impianto di più semplice realizzazione tra i vari impianti dell'abitazione e ben si presta a soluzioni di predisposizione e completamento Fai-da-te. Nel caso di nuova predisposizione, è possibile con poche nozioni effettuare un dimensionamento di massima dell'impianto a partire dalla superficie dell'abitazione, considerando un punto presa ogni 30/35 mq di superficie.

Scarica il file PDF sottostante per maggiori informazioni a riguardo

Spedizioni rapide in tutta Italia e ricezione di pagamenti online

Fornitura di materiale a distanza con utilizzo di corriere convenzionato BRT espresso, ricezione di pagamenti tramite circuito PayPal, il metodo sicuro di pagamento online, bonifico bancario e contrassegno.